"A day without laughter is a day wasted"

Categorie

Drawings (1) LOL (1) NC (1) Nico's (1) poesie (14) post (18)

lunedì 2 settembre 2013

Mornin' I'm in!

Buongiorno gente!


Io sono Nico e all' interno del blog avrò un ruolo NON definito, che poi magari si delineerà automaticamente nel corso del tempo.. perchè alle 9 di mattina mi risulta difficile descrivere o comunque 'fare qualcosa' in generale.. Sono ancora in fase Io chi sono - Dove mi trovo..                               
 

Ci sarà tempo.
                   
 Il mio intento è quello di creare un contieni-cose ad uso consolatorio, una mini Valle dell'Eco, vorrei che l'impronta fosse quella di Diario di bordo, ma con un tocco in più.
 



Motivatrice demotivante. 
          
Diciamo che mi sentirò realizzata ed importante, (da vera blogger), quando avrò anch'io una cabina-armadio. Ma imparerò senz'altro prima a correre in verticale con il palmo delle mani e questo è un altro discorso..


Ritornando a noi: la maggior parte di ciò che butterò giù sarà costituito grosso modo da pensieri random: come ad esempio il Surrealismo di prima mattina con aneddoti che racconteranno in primis della popolazione over 60 che io adoro, un pizzico di no-sense che mi contraddistingue, sfoghi leopardiani e nichilisti sulla vita (tanto per iniziare le giornate con la giusta carica positiva) ah!...e non mancheranno recensioni alla Tripadvisor/ guida Michelin. 

Diciamo che mi sentirò una blogger realizzata quando avrò un silver frigo americano che sputa ghiaccio, da chiuso.               

Mi sono persa di nuovo..


JD ed Ally McBeal hanno una figlia, amica di Malcolm, nel mondo di Wilfred..
Ma il merito è tutto tuo TEAGOMI, il mio amico, creatore del Blog, Supervisor, onnisciente, onnipotente e stimabile ragazzo di grandi vedute, proprio lui, un pò talent, un pò scout, un pò dreamer, un pò Zuckerberg.. 
Ti sei voluto prendere tale responsabilità ora pedali... 
(Il primo passo per il successo è crederci! E noi ci crediamo!
Anche a Mark sicuramente avranno detto "Sei solo un Nerd ingrato, lascia perdere ste' cagate e vai a lavorare!" 
Solo che ora l'ingrato con lo scotch sugli occhiali guadagna 1milione di dollari al minuto stando a pancia all'aria, mentre si dondola su un'amaca con filo in platino nel mare dei Caraibi. Potrebbe invadere qualsiasi paese, da un momento all'altro, con un Click e giocare con Bill Gates ed Obama a CONQUISTA IL MONDO CON IL TUO CLONE IN OLOGRAMMI.

Chi lo ha criticato in passato  ora credo sia concime.. (che comunque ha la sua utilità)



Riprendendo il filo inesistente di non so quale discorso: vorrei rendervi partecipe del mio esordio di giornata e comunicarvi il mio disagio in tempo reale, conseguenza del mio tragitto in autobus verso l'ufficio, accanto a due tenere bambine a fiori che mi hanno aperto prima del solito la strada verso il cinismo. Un bell'applauso anche alla vecchia che mi fissa da quando è salita (Signora so che lei è rimasta alla Stele di Rosetta ma questo oggetto che guarda con miscredenza ed espressione a punto interrogativo è il risultato di numerosi studi...se avessi tempo e modo l'accompagnerei sottobraccio al mercato e le narrerei la storia del piccolo Jobs.)
              
 Ma l'inquietudine della 'giovin fanciulla dal gambaletto color carne' (tipo "ragazza con l'orecchino di perla") non è minimamente paragonabile allo stato d'ansia e di apprensione che mi pervade grazie al fare Groove dell'autista, ormai perso in qualche quadro di GTA, probabilmente nelle strade di Harlem.
 
             
 Lo invidio però. Avessi stessa determinazione e convinzione per il mio piano Dieta-Palestra/
Verdure-Squat.
          
Vi lascio. La mia dose di no-sense ce l'ho messa.
È finita l'agonia su 4 ruote, ora inizia quella sulla terra ferma.
            

C ya Guys. 

 Peace.

Nessun commento:

Posta un commento