"A day without laughter is a day wasted"

Categorie

Drawings (1) LOL (1) NC (1) Nico's (1) poesie (14) post (18)

martedì 3 dicembre 2013

Amore occulto

Oh ma voi l'avete visto,
dov'è che s'è nascosto?
Sotto qualche velo nero,
In qualche cimitero?
Oppure solo fulcro di un pensiero?
Intendo quello serio, quello vero
Ve lo chiedo, perché a me resta mistero
Eppure mi hanno detto che esisteva
E che semmai si presentava
non c'era Nume che teneva
Avete capito no?
l'avete trovato?
dov'è che s'è cacciato?
Ha smarrito il mio sentiero,
un qualche errante messaggero
Oppure è solo, dentro un cuore prigioniero
Intendo quello intenso, quello puro
Me lo chiedo, perché ancora resta oscuro
Eppure mi hanno detto che da qualche parte c'era
Che nelle ossa lo sentivi e non era certo una chimera
Avendo un'animo turbato
a me è sempre piaciuto
Infatti ci ho provato,
Più volte l'ho cercato
Ma ahimè non l'ho trovato
E quando accanto a me s'era seduto
Che forse per un attimo l'ho conosciuto
Io poi non l'ho voluto
Allora adesso non so, sarà cresciuto
Amore che tanto dice anche da muto
Dico io, se vuoi venire sarai Benvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento