"A day without laughter is a day wasted"

Categorie

Drawings (1) LOL (1) NC (1) Nico's (1) poesie (14) post (18)

venerdì 13 dicembre 2013

Oh-oh-oh This is christmas

Come sempre Random.}

-oh regà st'anno non ce li facciamo i regali eh
("T'ho preso un pensierino :)" "ennoooo lo fai apposta allora!")
-boh al massimo 100€..
(Regà giochiamo con le fishes a 31 vi prego, sto in bianco.)
-no, ma che è? con le cartelle senza finestrelle ci giochi te
(Ma ti fai più in la che col gomito m'hai spostato tutte le bucce di mandarino! E mo? E' uscito il 28? Il 7?)
-lo do io il tabellone
(30€? Ma io ci pago l'affitto con 30€. Allungami due cartelle va.
2€ a cartella? Cioè Da Equitalia so più magnanimi)
-Giochiamo a Las Vegas!
No no, mercante in fiera.
 No no pochi mercanti, giochiamo a Perlina!
-c'è Mamma ho perso l'aereo mi dispiace troppo lenti nel decidere
-vuoi un po' di noci? Torrone? Pandoro? N'abacchio per digerì?
-no ma che c'ha questo? Ma non può fa sempre cinquina!
-nonna siediti un'attimo dai.. è da agosto che cucini
-cioè scusate ho guardato l'ora..sono 24h che non ci alziamo dal tavolo
-beeello Q-q-questo coperchio di pentola (?) proprio mi serviva! l'ultimo l'ho perso al parco, che c'ho giocato a freesby col cane. grazie veramente, non dovevi..
-e' una pochette.
-treeee-ntaaaa-seee-tteeee
-no vabbe io a gennaio c'ho da fa. Gli dite anche voi di velocizzarsi..
-47 morto che parla 16 sedice ma nun se fa 25 Natalino! 24 vigilia 90 la paura 42 morto ebbasta 10 pasta e ceci 22 le carrozzelle 77 le gambe delle monache..
(Se Zio tra un po' attacca anche con 8 il passerotto e' finita)
-Spe spe sessanta o settanta?
-panettone? Datteri? Bruscolini? Due carciofi fritti? Te la fa la carbonara nonna? Le fettine panate le vuoi?
-nonna so le 5.. Guarda un The.
-mamma ma chi è sta gente?
-ma che non te lo ricordi lui, Il cugino della suocera della cognata di cosa quella del 3' piano dove abitava nonna da giovane.. Lei invece la sorella del Dottore di zia che poi s'è sposato con quel bell'uomo che ha avuto una figlia che poi..
-mi fido. Benvenuti. Io esco
-guarda che io è da settembre che vado in palestra.. St'anno il torrone lo taglio perfetto, a botta secca.
-avete pagato tutti? No scusate ma perché alla tombola ci stanno 15€ e al terno 20? Chi l'ha fatti i premi Igor?
-vedi sti cali di tensione? è il tuo maglione che fa contatto secondo me..
-"ste piste di macchinette radiocomandate so più difficili da montare di quell'armadio di ikea.."
-"Perché ancora non hai messo mano sulla villa di Barbie.."
-"Prossimo anno Album da colorare ve lo dico."
-..Stop di petto, Gool!
-"Nonna me lo passi tu un'arancio per favore.."

Nessun commento:

Posta un commento