"A day without laughter is a day wasted"

Categorie

Drawings (1) LOL (1) NC (1) Nico's (1) poesie (14) post (18)

venerdì 6 dicembre 2013

DADAISMO

Le mie cose strane: 

Intingo fette biscottate nell'aceto balsamico, come snack 
Phono i pantaloni prima di infilarli (effetto gonfiabile dalle braccia lunghe) 
Farcisco di Cipster la pizza (croc) 
Phono le collane (la parte gelida non deve assolutamente andare a contatto con la pelle)
Se non so alla perfezione la traduzione di una canzone o non la comprendo, la snobbo (o mi va proprio sulle palle l'autore) 
Mi capita di parlare da sola nel tragitto casa-secchione dei rifiuti 
I miei, per un periodo, per farmi dormire dovevano mettersi in macchina fino al Luneur e tornare, ogni santa notte (e chiudere piano lo sportello una volta scesi, altrimenti Bis)
Odio i tic con la bocca 
Pro gyros Anti kebab 
Ho il trauma degli occhi (sono viscidi e molli) 
Mi piace la parola "Ciurma"
Intingo carote nell'aceto balsamico, come snack 
Vorrei cancellarmi da Facebook, ma credo mi servi da psicanalisi
Nel momento in cui salgo in autobus assumo uno sguardo Bellico
Mi piace anche la parola "Pigmalione"
Quand'ero piccola intrappolavo gli insetti nelle scatoline del formaggino (e a volte una vocina mi dice di rifarlo) 
Sostengo che i dolci decelerino il processo di demenza senile 
Ho rotto la TV da mesi, ma il decoder e' ancora acceso (non ci sono le batterie nel telecomando e comunque non ho tempo) 
Sveglia alle 5, alle 6, alle 7: fa lo stesso, avrò sempre quei 20 minuti di ritardo 
Scrivo cose random tipo questa, nelle note dell'iPhone, anche mentre cammino
Per un pò ho avuto la forte convinzione di essere un alieno 
Lo shopping o è devastante o non mi soddisfa
Mi dimentico i compleanni (proprio a prescindere. Chiedo ogni anno a mia madre quand'è nato mio padre)
I crostini da insalata non vanno nell'insalata (perché hanno più dignità) 
Lascio i libri a metà (ho una mia filosofia)
Credo che non esista frase più allegra di "facciamo merenda"
Ho sempre cercato di infilare il gancio che tiene unito un carrello all'altro nella fessura per le monete (fallendo) 
Da "Lie to me" sono fissata con la gestualità del corpo
Soventemente conio nuovi termini ("autobustiere")
La tuta è strettamente correlata alla riga in mezzo perchè fa Grounge 
Detesto la panna (e questo è un problema in una relazione) 
Dormo (ma fondamentalmente No) con una media di 4ore a notte 
Volevo tatuarmi "Paolo Conte" poi non so, sarò rinsavita.. e mi sono tatuata "Andy Warhol"
Non credo nell'ipnosi (ma ho paura)
Di rado metto il soggetto nei discorsi
Preferisco "mi dispiace" a "le mie Condoglianze"
Odio BitStrips e le sue scenette a fumetto
Quando dipingo ho l'Horror Vacui degli spazietti bianchi
Piangevo durante i documentari sugli animali ed erano costretti a cambiar canale (soprattutto se le protagoniste erano Foche)
Mi viene l'orticaria Bukowskijana coi vezzeggiativi/diminutivi da ritardati in coppia 
Sono un essere vivente solo dopo colazione 
Sicuro le mie Barbie si animavano la notte 
Ogni volta che mi alzo da un locale o mi allontano da un luogo devo voltarmi anche 2 volte, per il terrore di dimenticare qualcosa
Vedo 'faccine' ovunque (alcuni portoni ad esempio, sono parecchio espressivi) 
La naftalina mi sballa 
Se mi reincarnassi nella Pausini farei solo piadine
Associo le persone ai colori 

Nessun commento:

Posta un commento